La pazza notte dei TEEPHONINI

 
Io lo so, ci deve essere qualcuno la fuori che si sta ancora chiedendo cosa siano questi TEEPHONINI di cui si parla tanto ultimamente, e cosa sia successo esattamente quella sera (28-07-2008) che doveva essere solamente la "sera di un concerto" (non certo qualsiasi). Mi asterrò da giudizi sulla performance, sulla location, su luci suoni e colori, non perchè non abbia niente da dire ma perchè ha già detto tutto LUI (che era con me) e mi trovo pienamente d’accordo coi suoi pensieri. Quindi perchè sono qui? Per una ragione ben più importante, per dare delle spiegazioni a quei misteri coi quali ho aperto questo post, e non mi limiterò alle sole parole, ATTENZIONE, ma andrò più a fondo con l’ausilio di foto e di un documento filmato. Ragazzi, ma cos’è Quark a confronto? Mandiamo Piero Angela in pensione.
 
Cominciamo il viaggio nel fantastico mondo dei TEEPHONINI:
 
 
 
Il POSTER da 3 euro:

Gli strani SALDI di Verona:

Le inutili foto in sequenza:

(non faccio nomi e cognomi, basta sapere che l’età media è 30 anni)

Il viaggio di ritorno:

Ah, quasi dimenticavo, quella sera sono andato a Verona per vedere Bjork:

 

Questa voce è stata pubblicata in Musica. Contrassegna il permalink.

Una risposta a La pazza notte dei TEEPHONINI

  1. Ale ha detto:

    ahahahaahah!! definitivo sto post!
     
    il tipo l\’hai preso pure preciso d:DDDDDDDDDD
     
    basta adesso possono chiudere internet d:D

Lascia un commento